Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla Firma Email!
Sei una persona che scrive spesso email per questioni di lavoro? Allora questo post fa al caso tuo!
Immagino che normalmente, per terminare la tua email, scrivi il tuo nome – cognome e/o il nome dell’azienda. Bene ma non benissimo!
Ciò che ti consiglio oggi è di inserire una Firma un po’ più “tecnologica“, che ti permetterà di collegare tutti i tuoi social e siti in maniera semplice ed efficace, aiutandoti a farti conoscere fin da subito al destinatario della mail.
Una Firma Email curata risulterà essere molto più professionale ed efficiente in quanto, una volta scritta sarà sempre pronta all’uso, senza dover perdere ulteriore tempo.
Gli elementi che devono essere presenti sono:
1️⃣ UN SALUTO (cordiali saluti, buona giornata, buon lavoro etc);
2️⃣ TUTTE LE INFO PER CONTATTARTI (email, n. telefono, indirizzo aziendale, titolo professionale);
3️⃣ UN LOGO / UNA TUA IMMAGINE PROFESSIONALE
4️⃣ INSERISCI TUTTI I TUOI SOCIAL E SITO
Per crearle e personalizzarle, puoi trovare infiniti siti su Google ma se vuoi essere sicuro di farne una (o più) che funzioni, scegli la migliore strada: affidati a un professionista!
I Nerdini Web Solutions, infatti, tra i vari servizi offre anche quello di creare Firma Email per i propri clienti, totalmente personalizzabili e funzionali.
Affidati a I Nerdini Web Solutions per ottimizzare il tuo business!